GIOVANNI D’ANGELO

Giovanni-D'Angelo

GIOVANNI D’ANGELO

Consulente immobiliare

Socio e consulente, opera nel settore immobiliare da circa 20 anni; iscritto al ruolo di Agenti Immobiliari dal 2001, comincia la professione in giovanissima età, a poco più di 18 anni sul territorio flegreo (Pianura/Soccavo).

A 21 anni gestisce un ufficio immobiliare sul quartiere Fuorigrotta realizzando vendite e trattative anche su Pozzuoli.

Negli anni amplia le proprie conoscenze sul territorio ed intermedia compravendite in diverse zone di Napoli trattando immobili di prestigio in zona Chiaia, Posillipo, Vomero, Capri. Questo lo porta ad accumulare una grande esperienza in termini tecnici e legali (condoni, donazioni, successioni, nuda proprietà, permute immobiliari).

Oggi mette il proprio bagaglio di esperienza al servizio del cliente ed il suo obiettivo è offrire consulenza professionale e finanziaria trasformandosi in un vero e proprio “personal shopper immobiliare” e seguendo il cliente passo passo in tutte le fasi della vendita a cominciare dalla “visita ed ispezione dell’immobile” fino alla “proposta preliminare” e “rogito”.

«Credo nel valore del sapere e della conoscenza. Il lavoro dell’agente immobiliare non si inventa nè tantomeno si improvvisa».

© 2016 Mediarcasa S.r.l.s. P.IVA 08141891211 | Privacy Policy | Credits